giovedì, 18 Aprile 2024

Backstreet Boys, parte il “DNA World Tour”: il 22 ottobre a Bologna

Live Nation è lieta di annunciare l’attesissimo ritorno in Italia dei Backstreet Boys, l’iconica boyband degli anni Novanta nonché uno dei gruppi di maggiore successo della storia.

Da non perdere

Live Nation è lieta di annunciare l’attesissimo ritorno in Italia dei Backstreet Boys, l’iconica boyband degli anni Novanta nonché uno dei gruppi di maggiore successo della storia. Si chiama “DNA World Tour” e toccherà l’Europa e il Regno Unito questo autunno, l’unica tappa in Italia è sabato 22 ottobre all’Unipol Arena di Bologna.

Sabato 22 Ottobre 2022 – BOLOGNA – Unipol Arena
Biglietti in vendita
– su Ticketone > https://bit.ly/backstreet2022
– su Ticketmaster > https://ticketmasteritalia.46uy.net/backstreetboys

Anteprima My Live Nation dalle ore 10.00 di giovedì 7 aprile 2022
Vendite generale dalle ore 10.00 di venerdì 8 aprile 2022

L’ultimo tour della band americana in Europa risale al 2019 e così anche in Italia, vendendo oltre 350.000 biglietti Prodotto da Live Nation, il DNA World Tour 2022 partirà da Las Vegas questo fine settimana con quattro spettacoli.

Nick Carter, Howie Dorough, Brian Littrell, AJ McLean e Kevin Richardson, in soccorso ai rifugiati costretti ad abbandonare le loro case in Ucraina ed in supporto a tutti gli straordinari esempi di solidarietà di tutto il mondo, i Backstreet Boys hanno scelto di destinare una parte del ricavato del loro DNA World Tour 2022 a UNHCR, l’agenzia ONU di protezione dei rifugiati. Questo contributo servirà a proteggere e assistere profughi e sfollati provenienti dall’Ucraina ed i suoi paesi confinanti”

Ultime notizie