venerdì, 19 Aprile 2024

“Je So Accusì’” raccontato da Serena Brancale – VIDEO

Serena Brancale ospite del Quotidiano Italiano Nazionale ci racconta il nuovo lavoro "Je So accusì", un disco che mette in evidenza il suo amore per Pino Daniele ma anche per la sua terra, dove le sue origini funk & soul si mescolano con la tradizione ma senza perdere di vista il futuro.

Da non perdere

Il nuovo album di Serena Brancale è uscito il 25 marzo 2022, abbiamo già presentato “JE SO ACCUSSI’” (Isola degli Artisti), così come i due singoli “Je Sò Pazzo” con la partecipazione di Richard Bona e “Pessime intenzioni” che vede la partecipazione del grande Ghemon. Ora il disco ce lo racconta direttamente lei dal vivo in un bar, magari dopo aver passato la notte prima su di un palco a suonare proprio il suo disco.

Serena Brancale ospite del Quotidiano Italiano Nazionale ci racconta il nuovo lavoro “Je So accusì”, un disco che mette in evidenza il suo amore per Pino Daniele ma anche per la sua terra, dove le sue origini funk & soul si mescolano con la tradizione ma senza perdere di vista il futuro.

JE SO ACCUSSI’ è il terzo disco di Serena Brancale, un cofanetto di pietre preziose, canzoni e cover che pensate nel dettaglio per regalare un’immagine matura di se stessa senza rientrare in un genere musicale definito. Un progetto in cui convivono mille sfaccettature di un grande Sud, dal dialetto barese all’Africa, dall’omaggio a Pino Daniele, alla figura della donna”

Ultime notizie