giovedì, 28 Marzo 2024

Cagliari, violenta rissa in discoteca: un 22enne è stato accoltellato al torace

I motivi della rissa sono ancora ignoti. Il giovane è stato trasportato in codice rosso all’ospedale, operato e dimesso. Gli agenti indagano.

Da non perdere

È stato raggiunto da una coltellata al torace uno studente di 22 anni del Nuorese mentre si trovava con alcuni amici in una discoteca di Cagliari la notte sul 31 marzo. Gli agenti indagano sulle dinamiche dei fatti, pare che all’interno del locale sia scoppiata una violenta rissa che ha interessato diversi giovani.

Durante lo scontro, scoppiato per motivi ancora ignoti, la giovane vittima è stata ferita alla parte sinistra del torace. Prontamente sono intervenuti gli agenti della Squadra volante, gli investigatori della Squadra mobile e i medici del 118. Il ragazzo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Brotzu dove è stato operato durante la notte. Al momento non è grave, è stato dimesso con 30 giorni di prognosi. Le indagini sono in corso, la Polizia sta raccogliendo diverse testimonianze da chi era presente sul luogo per individuare gli aggressori.

Ultime notizie