venerdì, 19 Aprile 2024

Emeli Sandè, “There isn’t much”: il nuovo estratto dall’album “Let’s say for instance” in uscita il 6 maggio

Con alle spalle 19 milioni di singoli venduti, 6 milioni di album e quattro Brit Awards la stella britannica EMELI SANDÉ condivide il brano "There isn't much", nuovo estratto dal disco LET’S SAY FOR INSTANCE, in uscita il 6 maggio

Da non perdere

La cantautrice britannica di fama internazionale Emeli Sandé condivide il brano “There isn’t much”disponibile ovunque dal 30 marzo. La sincera e classica power ballad arriva come ultimo inedito estrato dal prossimo album in studio di Emeli Let’s Say For Instance, in uscita venerdì 6 maggio, via Chrysalis Records.

La pubblicazione del singolo è stata preceduta ieri sera da unaa toccante esibizione di Emeli al concerto per l’Ucraina di ITV, una raccolta fondi televisiva per sostenere l’appello umanitario del DEC (Disasters Emergency Committee) per l’Ucraina e in occasione dell’annuale Commonwealth Day Service durante la quale ha cantato il suo recente singolo “Brighter Days” insieme al London African Gospel Choir.

Let’s Say For Instance, la sua prima uscita su un’etichetta indipendente, segna, dopo un decennio passato tra palchi e radio, una nuova era del grande talento di Emeli.
Esplorando un nuovo territorio musicale attraverso suoni caratterizzati da sfumature di musica classica, disco, nostalgico R&B e altro ancora, Emeli si libera dalle aspettative, mettendo in mostra le sue capacità olistiche di cantautrice, produttrice e interprete in un modo nuovo e incredibilmente versatile. Insomma, “an ode to resilience, rebirth, and renewal”, come lei stessa afferma.

L’album è stato anticipato dalla hit “Brighter Days” e dai precedenti inediti “Look what you’ve done“,  “Family” e “Oxygen“.

TRACKLIST
1. Family
2. Look What You’ve Done (with Jaykae)
3. July 25th
4. Oxygen
5. Summer
6. My Pleasure
7. There Isn’t Much
8. September 8th
9. Look In Your Eyes
10. Ready To Love
11. Wait For Me
12. Another One
13. Yes You Can
14. Brighter Days
15. Superhuman
16. World Go Round

Per celebrare l’uscita di Let’s Say For Instance, Emeli sarà protagonista di un tour nel Regno Unito e in Europa a maggio e giugno 2022. Il tour vedrà Emeli esibirsi sia con la band al completo, sia in selezionate date di spettacoli di pianoforte solista. Il tour partirà il 16 maggio a Glasgow, prima di attraversare Leeds, Birmingham, Manchester, Londra e l’Europa con la tappa italiana di venerdì 3 giugno in Santeria Toscana, Milano.
Biglietti in vendita su: 
www.livenation.co.uk

Emeli è tra gli artisti viventi britannici più famosi; il suo album di debutto “Our Version of Events”, che ha venduto oltre 5,4 milioni di copie fino ad oggi, è stato il disco più venduto nel Regno Unito del 2012 e del 2013, ed è stato certificato disco di platino otto volte nel Regno Unito e in Irlanda.
Successivamente, Emeli ha pubblicato l’acclamato Long Live The Angels nel 2016, l’EP Kingdom Coming nel 2017 e Real Life nel 2019.

Con 19 milioni di singoli venduti, inclusi 3 singoli al numero 1 del Regno Unito, 6 milioni di album e quattro BRIT AWARDS (incluso Best Female due volte), Emeli ha ricevuto un MBE per i servizi alla musica.

Ultime notizie