martedì, 23 Aprile 2024

David Guetta, Becky Hill & Ella Henderson: “Crazy What Love Can Do”

"Crazy What Love Can Do", in uscita l’8 aprile, si presenta come il primo vero singolo di David Guetta per questo 2022 accompagnato dalle voci inconfondibili di Becky Hill ed Ella Henderson

Da non perdere

“Crazy What Love Can Do”in uscita l’8 aprile, si presenta come il primo vero singolo di David Guetta per questo 2022 accompagnato dalle voci inconfondibili di Becky Hill ed Ella Henderson. Una produzione che vede negli accordi di piano dalle atmosfere positive e nei drop euforici uniti a queste due splendide voci, una combinazione perfetta che renderà questo brano la colonna sonora dell’estate 2022.

David Guetta e Becky Hill avevano già collaborato insieme nel 2021 con ‘I Remember’, un brano che ha totalizzato più di 150 milioni di streaming ad oggi. ‘Crazy What Love Can Do’ è il primo singolo di Guetta che fa seguito alla recentissima sua collaborazione con Joel Corrye Bryson Tiller ‘What Would You Do?’. David è stato inoltre incoronato nuovamente come best DJ nella classifica di DJ Mag ‘Top 100’nel 2021, e da poco è stato premiato come ‘Dance Act of the Year’ agli iHeartRadio Music Awards.

Dice David circa il singolo: “questo per me è un pezzo solare ed estivo e penso che comunichi un importante messaggio di amore e di quanto potente possa essere.  E’ stato bello lavorare di nuovo con Becky dal nostro primo successo ’Remember’, e lavorare per la prima volta con Ella è stato a sua volta anche molto entusiasmante.”

Becky Hill quest’anno ha vinto come Best Dance Music Act ai BRIT Awards e grazie alle sue collaborazioni in ambito dance ha cementato la sua reputazione come una delle regine del genere. Becky vanta solo in UK ben 9 x PLATINO, 4 x ORO e 1 x ARGENTO, risultando l’anno scorso l’artista inglese più streammato dopo Dua Lipa ed Adele.

Ella Henderson ha pubblicato il suo secondo album ‘Everything I Didn’t Say’ che ha debuttato nella Top 10 album UK ed è un artista multiplatino che ha avuto due nomination ai BRIT Award- e un album di debutto al  N.1 della UK chart (‘Chapter One’) vantando già miliardi di streaming al suo attivo, il  tutto a soli 26.

Ultime notizie