giovedì, 25 Aprile 2024

È morto Taylor Hawkins, batterista dei Foo Fighters

E' morto a 50 anni Taylor Hawkins, batterista dei Foo Fighters, a dare l'annuncio direttamente la rock band americana sui suoi profili social.

Da non perdere

E’ morto a 50 anni Taylor Hawkins, batterista dei Foo Fighters, a dare l’annuncio direttamente la rock band americana sui suoi profili social.

È stato stroncato da un infarto a Bogotà, dove si trovava per un concerto. della band: “La famiglia Foo Fighters è devastata dalla tragica e prematura perdita del nostro amato Taylor Hawkins”, ha twittato alle 4 ora italiana il gruppo fondato nel 1994 a Seattle dall’ex batterista dei Nirvana, Dave Grohl “Siamo una famiglia distrutta” ha affermato la band. Aveva solo 50 anni, Taylor Hawkins, un attacco cardiaco lo ha sorpreso in un albergo di Bogotà, poco prima di un concerto dove la band si trovava per una tappa del suo tour in Sud America, per suonare al Festival Estero Picnic. Sarebbero poi dovuti ripartire er il Brasile.

Prima di entrare a far parte della band, Taylor Hawkins era stato batterista della cantante canadese Alanis Morrissette. Hawkins era anche corista e cantante del gruppo.

 “Il suo spirito musicale e la sua risata contagiosa vivranno con tutti noi per sempre. I nostri cuori vanno a sua moglie, ai suoi figli e alla sua famiglia, e chiediamo che la loro privacy sia trattata con il massimo rispetto in questo momento inimmaginabilmente difficile”.

Ultime notizie