sabato, 20 Aprile 2024

Maneskin, tour mondiale in Europa e Nord America: non in Russia

I Maneskin partono con il loro tour mondiale, dopo un primo rinvio a gennaio 2022. La band rock italiana partirà da Seattle, negli Stati Uniti, il prossimo 31 ottobre. Non sarà in Russia per solidarietà con l'Ucraina.

Da non perdere

I Maneskin hanno reso note le nuove date del tour mondiale Loud Kids Tour dopo un primo rinvio lo scorso gennaio. Le tappe del tour aumentano, ma i vincitori di Sanremo e del European Song Contest non saranno in Russia. In tutto, i concerti saranno quarantotto. Il primo sarà a Seattle, Stati Uniti, il prossimo 31 ottobre. Ci saranno anchedelle tappe in Italia. In generale, l’Europa dovrà attendere il 2023, dopo aver conosciuto la band del rock italiano alla kermesse internazionale. “Siamo devastati per il popolo ucraino e vogliamo dimostrargli la nostra totale solidarietà. A causa delle decisioni prese da chi è al potere, decisioni che affliggono le vite di civili innocenti, non ci esibiremo in Russia. Dobbiamo essere uniti per la pace, ora e per sempre”. Così ha commentato il gruppo.

Le tappe italiane del tour saranno disponibili per l’accesso con il Bonus Cultura. I ragazzi nati nel 2003 potranno ottenere un bonus di 500 euro per spese culturali. Oltre ai concerti come quello dei Maneskin, si può accedere a musei, teatri e cinema. In più, si possono acquistare libri e prodotti musicali non in streaming. Per ottenerlo, i ragazzi devono scaricare la 18app e registrarsi con lo SPID o con la Carta di Identità Elettronica CIE. Poi, c’è la conferma dei dati e delle condizioni del servizio. Infine, i ragazzi ricevono il buono, scaricabile in PDF o da stampare.

Ultime notizie