venerdì, 19 Aprile 2024

Traffico internazionale di droga, scatta il blitz: sequestrati 21 chili di stupefacenti per 2 milioni di euro 53 arresti

Sequestrati 21 chili di sostanze stupefacenti, per un valore di 2 milioni di euro. Sgominata associazione a delinquere dedita al traffico internazionale di droga, attiva tra il nord Italia e l'Austria, 70 indagati.

Da non perdere

Sgominata associazione a delinquere per traffico internazionale di sostanze stupefacenti attivo tra il nord Italia e l’Austria. L’operazione, denominata #continuoaspacciare, è stata condotta dalla Guardia di Finanza di Trento. Il sodalizio criminale controllava il mercato dello spaccio nelle provincie di Trento e Bolzano.

Settanta i narcotrafficanti indagati, dei quali cinquantatré arrestati tra l’Italia e l’estero. Coinvolto nell’indagine anche un bar-caffè in pieno centro a Trento che, secondo gli inquirenti, era diventato luogo di spaccio. Durante l’operazione sono stati sequestrati 21 kg di stupefacenti tra cocaina, eroina, marijuana e hashish per un valore di 2 milioni di euro. Tutti i dettagli dell’operazione saranno resi noti nel corso della giornata.

Ultime notizie