mercoledì, 25 Maggio 2022

Elodie, “Bagno a mezzanotte”: il ricavato destinato a Save the Children in Ucraina

Come condiviso dalla stessa Elodie su Instagram, il ricavato della vendita del nuovo singolo verrà devoluto ai progetti di Save the Children “in Ucraina e nei Paesi confinanti per distribuire cibo, acqua pulita, kit igienici, medicine, coperte per l’inverno e supporto psicologico ed economico a migliaia di bambini e bambine in fuga dalla guerra”.

Da non perdere

Il tanto annunciato nuovo singolo di Elodie è finalmente uscito! Si chiama “Bagno a mezzanotte”, e come lei stessa aveva dichiarato sulla sua pagina Instagram, il ricavato della vendita del nuovo singolo sarà destinato a Save the Children in Ucraina.

Tutto come sempre si è svolto online tra lanci e rimandi di spezzone di video e dichiarazioni, ora il singolo c’è, anche il video in bianco e nero che vedete qui sopra, dalla scenografia essenziale dove la protagonista assoluta è solo lei.

Sarà la nuova hit messa a segno da Elodie? In poche ore ha segnato un record di visualizzazioni e ottimi commenti. Come condiviso dalla stessa Elodie su Instagram, il ricavato della vendita del nuovo singolo verrà devoluto ai progetti di Save the Children “in Ucraina e nei Paesi confinanti per distribuire cibo, acqua pulita, kit igienici, medicine, coperte per l’inverno e supporto psicologico ed economico a migliaia di bambini e bambine in fuga dalla guerra”.

Ultime notizie