venerdì, 20 Maggio 2022

I Ministri annunciano l’uscita del nuovo album “Giuramenti”

Abbiamo parlato del nuovo singolo  "Scatolette" e del tour che li vedrà in giro per l'Italia da marzo in poi. La band attraverso i suoi canali social parla del prossimo album che uscirà il 6 maggio, il nuovo album dei Ministri si chiama "Giuramenti"

Da non perdere

Abbiamo parlato del nuovo singolo  “Scatolette” e del tour che li vedrà in giro per l’Italia da marzo in poi. La band attraverso i suoi canali social parla del prossimo album che uscirà il 6 maggio, il nuovo album dei Ministri si chiama “Giuramenti”
“Il nostro settimo album uscirà il venerdì 6 maggio e sarà intitolato Giuramenti, quelli che silenziosamente facemmo molti anni fa quando scegliemmo di seguire la musica ad ogni costo, quelli che ognuno fa tra sé e sé quando decide di legarsi a un destino, a una sorte. Lo abbiamo lavorato negli ultimi due anni schivando l’ansia sospesa nell’aria e inventandoci, come tutti, una luce da rincorrere. Uscirà per Woodworm/Universal, illuminato da una splendida illustrazione di Folp di We Eat Together – il grafico che ha curato gli artwork di tutti i nostri album, e ancora prima dei nostri demo. Dietro al mixer, come già per Cronaca Nera e Musica Leggera, Ivan Antonio Rossi, un fuoriclasse che come tutti i veri fuoriclasse si sentirebbe in imbarazzo ad essere apostrofato così. Ma tant’è.
L’album uscirà in vinile e in cd, una creatura quasi estinta, come le tigri, che rimane peró uno dei modi più fedeli per ascoltare quello che si progetta in uno studio di registrazione. E non è tutto: nella versione cd sarà per l’appunto incluso, in coda all’album, l’ep Cronaca Nera e Musica Leggera – che avevamo pubblicato finora solo in vinile.
Si puó preordinare già da oggi al link qui sotto, come quei viaggi che prenoti mesi prima per far sì che torni il sole”.

Ultime notizie