giovedì, 25 Aprile 2024

Lega il cane e lo abbandona nella stazione di servizio, identificato grazie alle telecamere: denunciato 56enne

I Carabinieri hanno trovato il cane in buone condizioni e hanno identificato l'uomo, che è stato poi denunciato. Per la cagnolina, invece, arriva una nuova famiglia pronta ad accoglierla.

Da non perdere

Ha legato il suo cane a una catena a un distributore in una stazione di servizio sulla Statale 7 quarter, a Pozzuoli, alcuni automobilisti hanno notato l’animale e hanno chiesto l’intervento dei Carabinieri. I militari hanno liberato la cagnolina e hanno visionato le telecamere di videosorveglianza, identificando così l’autore del gesto. Il 56enne è stato denunciato. Deve rispondere di abbandono di animale l’uomo di Giugliano in Campania che

La cagnolina di media taglia è in buone condizioni, ma è stata comunque visitata dai veterinari dell’Asl Napoli 2 Nord. Una famiglia ha deciso di adottarla. La vicenda ricorda quanto avvenuto a Perugia, seppur con alcune differenze. In quel caso, la cagnolina vagava in autostrada con un altro cane ed era stata segnalata dagli automobilisti. Sul posto era intervenuta poi la Stradale.

Ultime notizie