mercoledì, 24 Aprile 2024

Napoli, assoldano minore per spaccio di droga: 4 arrestati

Quattro arresti per spaccio di droga nei Campi Flegrei, tra i comuni di Napoli e Pozzuoli. Per lo spaccio è stato coinvolto anche un minorenne. I quattro sembrerebbero appartenere al clan Polverino-Orlando-Nuvoletta.

Da non perdere

Quattro persone, tre uomini e una donna, sono state arrestate, questa mattina 28 febbraio, dai Carabinieri del Nucleo investigativo di Napoli, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia, con l’accusa di  aver gestito una fiorente attività di spaccio di sostanze stupefacenti tra i comuni di Napoli, Quarto Flegreo e Pozzuoli, coinvolgendo nella vendita della cocaina anche un minorenne.

Le prove a carico degli indagati sono emerse grazie a una complessa attività di investigazione da parte dei Carabinieri su dinamiche delittuose controllate dal clan Polverino-Orlando-Nuvoletta, sebbene le due indagini non sembrano siano collegate.

Gli arrestati: Pasquale Di Criscio (1979); Vincenzo Vaccaro (1978); Giuseppe Velluso (1958) in carcere in attesa di giudizio; mentre Maria Antonietta Maisto (1977) è sottoposta all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Ultime notizie