giovedì, 18 Aprile 2024

Evento futurista per Achille Lauro: primo concerto nel Metaverso

Con Achille Lauro si fa un passo nel futuro o meglio nel metaverso, il primo evento musicale sarà ospitato dalla piattaforma Roblox.

Da non perdere

Achille Lauro torna a far parlare di sé, in attesa del nuovo tour, in programma per il 27 maggio, l’artista approda nel Metaverso con un evento fashion-music. Saranno tre i concerti con altrettante ambientazioni. La piattaforma, Roblox, ospiterà ‘Achille Lauro Superstar featuring Gucci‘, un’esperienza definita “immersiva” dagli organizzatori, in cui l’artista declinerà la sua creatività e la sua musica, proseguendo nel filone legato al nuovo album ‘Lauro – Achille Idol Superstar’. L’evento si terrà dal 18 al 27 febbraio.

Ci sarà spazio anche per i virtual items speciali griffati Gucci, collezionabili e ottenibili soltanto per la durata dell’esperienza, ispirati alla collaborazione tra Lauro e Alessandro Michele. “Questa iniziativa – spiegano gli organizzatori – rappresenta un’innovazione nel linguaggio che musica e moda assumono nei confronti delle nuove generazioni”.

Ultime notizie