giovedì, 18 Aprile 2024

Roma, colpi di pistola all’alba: uomo trovato per strada in una pozza di sangue. Caccia agli assassini

I residenti di San Giorgio di Acilia, periferia a Sud di Roma, questa mattina sono stati svegliati da alcuni colpi di arma da fuoco. Un uomo è stato ritrovato morto per strada.

Da non perdere

Intorno alle 6 di questa mattina, 14 febbraio, i residenti di San Giorgio Acilia, periferia a sud di Roma, hanno sentito alcuni colpi di arma da fuoco provenire da via Ettore Roesler Franz, quasi in prossimità dell’incrocio tra via Domenico Morelli e via Alberto Galli. Stando alle dichiarazioni degli abitanti del luogo, sono stati sparati almeno quattro colpi di pistola contro un uomo trovato in strada senza vita in un lago di sangue. I soccorritori giunti sul luogo immediatamente non hanno potuto fare nulla, l’uomo infatti era già morto.

L’esecuzione pare sia avvenuta proprio davanti all’abitazione della vittima, di cui non si conosce ancora l’identità. Sulla vicenda indagano i Carabinieri ma nessuna pista è stata preclusa. Le Forze dell’Ordine stanno raccogliendo le testimonianze di tutti gli inquilini della zona e raccogliendo le prove sul luogo del delitto. I militari della compagnia di Ostia, che coordinano le indagini, stanno cercando di capire se ci siano telecamere nei paraggi per poter ricostruire al meglio l’accaduto. Dalle 6:30 via Ettore Roesler Franz è chiusa al traffico.

Ultime notizie