martedì, 23 Aprile 2024

The Smile, Yorke e Greenwood in Italia a luglio per cinque concerti

The Smile, il nuovo progetto di Thom Yorke dei Radiohead in tour in Italia a Luglio

Da non perdere

The Smile, la band di Thom Yorke e Jonny Greenwood dei Radiohead con Tom Skinner dei Sons of Kemet saranno in Italia a luglio per cinque date: Milano, Ferrara, Macerata, Roma e Taormina, biglietti in vendita già dal 4 febbraio.

14 luglio a Milano – Fabrique
15 luglio a Ferrara – Piazza Trento Trieste
17 luglio a Macerata – Arena Sferisterio
18 luglio a Roma –  Cavea dell’Auditorium Parco della Musica
20 luglio a Taormina – Teatro Antico

Il progetto The Smile è nato il 22 maggio del 2021 quando si sono esibiti nella versione in streaming del festival di Glastonbury come ospiti a sorpresa, presentando otto brani inediti. Poi nelle scorse settimane sono usciti i primi due singoli: You will never work in television again e The Smoke. Il trio ha poi debuttato ufficialmente il 29 e 30 gennaio con tre concerti al Magazine di Londra trasmessi anche in livestreaming in tre orari diversi (alle 20 locali di sabato, all’1 di notte e alle 11 di domenica) per venire incontro ai fan di tutto il mondo.

Il tour europeo dei The Smile inizierà il 16 maggio dalla Croazia, sarà poi il 20 maggio a Berlino, il 27 ad Amsterdam, il 29 e 30 maggio a Londra, il 6 e 7 giugno Parigi, il 10 giugno a Barcellona per poi arrivare a luglio alle cinque date italiane.
Biglietti su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com.

Ultime notizie