giovedì, 25 Aprile 2024

Pechino 2022, boom di contagi: positivo l’azzurro dello slittino Kevin Fischnaller

Sono stati registrati 45 contagi nelle ultime 24 ore. Sale a 353 il totale registrato ai Giochi olimpici a partire dal 23 gennaio. Tra i positivi c'è anche l'atleta azzurro Kevin Fischnaller.

Da non perdere

Picco di contagi a Pechino. Sono 45 nelle ultime 24 ore. Sale a 353 il totale registrato ai Giochi olimpici a partire dal 23 gennaio. Gli organizzatori però tranquillizzano: “Il numero complessivo è aumentato, ma rientra nelle nostre aspettative. In generale pensiamo che la situazione sia sotto controllo”.

Tra i positivi c’è anche l’atleta azzurro Kevin Fischnaller, slittinista della delegazione italiana. “L’atleta è stato isolato e posto sotto osservazione medica, – assicura il Coni – auguriamo a Kevin una pronta guarigione”.

“Questa è stata l’ultima run della mia stagione, – ha detto l’atleta olimpico – a causa del test positivo non mi è permesso continuare le Olimpiadi. Sono devastato, tutto il lavoro fatto negli scorsi anni non è servito a niente. Grazie per i tanti messaggi ricevuti e un grande in bocca al lupo a tutti gli atleti ancora in gara” conclude l’azzurro.

Ultime notizie