giovedì, 25 Aprile 2024

Lodi, auto si ribalta lungo l’argine del Po: morta 17enne quattro feriti

Delle 5 persone all'interno dell'abitacolo, una ragazza è stata trovata senza vita, mentre gli altri quattro sono stati trasportati in ospedale.

Da non perdere

Nella notte appena trascorsa, tra 2 e 3 febbraio, un’auto che viaggiava lungo l’argine del Po all’altezza di Ca’ di Sotto, nel Lodigiano, si è ribaltata. Una volta giunti i soccorsi sul luogo dell’incidente, si è constatata la morte di una ragazza di 17 anni. Gli altri quattro ragazzi a bordo della vettura, tutti di età compresa tra i 17 e i 22 anni, hanno subito ferite non gravi ma sono stati trasportati negli ospedali di Cremona e il policlinico San Matteo di Pavia. Sul luogo anche i Vigili del Fuoco intervenuti con l’elisoccorso.

Il precedente

Un altro incidente, sulla sponda opposta del Po, lungo il fiume Trebbia nel piacentino, poco lontano dal confine lodigiano. Era la notte tra il 10 e l’11 gennaio, e l’auto sbandò e finì in acqua. La mattina dopo, ritrovati da un passante, sono stati ritrovati i corpi ormai senza vita dei quattro ragazzi, intrappolati nell’auto.

Ultime notizie