martedì, 19 Marzo 2024

Corse annullate senza preavviso, Flixbus: “Dispiaciuti per i disagi offriamo rimborsi e alternative”

Dopo la cancellazione senza preavviso delle corse, con alcuni utenti costretti a cercare un B&b per la notte all'ultimo momento, arriva il mea culpa di Flixbus.

Da non perdere

La storia di Alice, una ragazza fuori sede costretta a rimanere in un B&B per la notte a causa della corsa cancellata a pochi giorni dalla partenza, ha sollevato polemiche e una certa apprensione da parte di molti viaggiatori che si avvalgono di Flixbus. A stretto giro in redazione è arrivata anche la risposta dell’azienda. “Dover cancellare delle corse – si legge -, e comunicare ai nostri passeggeri che non si ha la possibilità di garantire loro il viaggio che avevano acquistato, è l’ultima cosa che come FlixBus vorremmo fare”

“Ci rincresce che le eventuali variazioni imposte alla nostra offerta dal momento storico attuale possano essere all’origine di disagi. A tal proposito – sottolinea il colosso dei viaggi in pullman lowcost -, ci preme tuttavia ribadire l’impegno di FlixBus ad attivare tutte le procedure necessarie per assistere i nostri passeggeri in modo efficace e nel più breve tempo possibile, individuando, tramite il nostro servizio consumatori, un’alternativa di viaggio per le persone coinvolte dalle cancellazioni o fornendo loro un rimborso monetario o in forma di voucher”.

Ultime notizie