mercoledì, 24 Aprile 2024

Cagliari, bimbo di 14 mesi investito e ucciso da una moto pirata: grave la madre

Un bimbo di 14 mesi è morto sul colpo a Cagliari, investito da uno scooter. Il piccolo e sua madre sono state travolti mentre attraversavano la strada. La donna è rimasta ferita nello scontro.

Da non perdere

Un bimbo di 14 mesi è morto sul colpo investito da uno scooter di grossa cilindrata a Cagliari in via Cadello. Il piccolo e sua madre sono stati travolto mentre attraversavano la strada. La donna è rimasta gravemente ferita nello scontro. Il motociclista non si è fermato per prestare soccorso ed è fuggito senza farsi troppi scrupoli. Secondo le prime ricostruzioni, pare che il bambino fosse tranquillamente nel suo passeggino al momento dell’incidente.

Due ambulanze del 118 sono giunte sul posto e hanno trasportato la madre in ospedale ma non hanno potuto fare nulla per il bambino, il cui corpo è stato ritrovato lacerato a seguito dell’impatto prima con il mezzo e poi con il manto stradale. Si è aperta ora la caccia al pirata della strada per poter fare chiarezza su quanto avvenuto. Sul posto si trovano gli agenti della polizia municipale impegnati a ricostruire la vicenda.

Ultime notizie