venerdì, 26 Aprile 2024

Ornella Muti sul palco dell’Ariston: “Non abbiamo bisogno di un Sanremo pesante”

Arriva il si della grande Ornella Muti alla richiesta di Amadeus di affiancarlo durante la serata inaugurale di Sanremo in onda martedì 1 febbraio.

Da non perdere

Ornella Muti, uno dei volti più noti d’Italia ha accolto l’invito di Amadeus e sarà accanto a lui sul grande palco dell’Ariston per la serata inaugurale del festival di Sanremo in programma per martedì 1 febbraio.

L’attrice si è lasciata coinvolgere dalle emozioni, tra queste una felicità smisurata per poter alleggerire e dare svago in questa fase di grande cupezza, dicendo di “non fare un Sanremo pesante, non ne abbiamo bisogno”. L’attrice compirà 67 anni il prossimo 9 Marzo ha parlato di ciò che porterà sul palco dell’Ariston: “Porterò sicuramente i miei temi, il sostegno per il pianeta, il richiamo a ognuno di noi a fare uno sforzo per il futuro, per un’eredità sostenibile da lasciare ai nostri figli e nipoti. Dei rischi legati al clima, per esempio, si parla da tempo, ma passa sempre tutto in secondo piano. Ecco, mi piacerebbe toccare questi argomenti, ma con leggerezza”.

Per quanto riguarda il look di Ornella Muti non si può ancora svelare nulla, si ha solo il nome dello stilista Francesco Scognamiglio. Accanto a lei c’è la figlia Naike: “Si dà in maniera totale, quasi dimenticando se stessa. È molto attiva in tutto, è lei che mi apre la mente su tante realtà, è un motore che apre nuove strade. I suoi video senza veli sui social? È il suo modo di esprimersi: anche se si mostra, non lo fa mai in maniera fine a se stessa. Tutti guardano le immagini, ma non leggono quello che scrive. E poi si mette in discussione, si fa anche attaccare: ammiro questa sua forza”.

Ultime notizie