venerdì, 29 Marzo 2024

Debutta Quintessence, la prima raccolta di racconti firmata TriskEdizioni

All'interno della raccolta ci sono diverse opere di autori emergenti, il ricavato delle vendite sarà utilizzato per sostenere la Giovane Editoria Italiana.

Da non perdere

Quintessence è la prima raccolta di racconti pubblicata nel dicembre 2021 dalla TriskEdizioni in collaborazione con Giulia Stefanini (editor/prefazione), Luce Di Rita
(impaginazione) e Z. D’Aleo (impaginazione/illustrazioni).

Il ricavato della vendita della raccolta verrà utilizzato per sostenere e condividere la Giovane Editoria Italiana. La TriskEdizioni si impegna nell’acquisto di libri di autori emergenti da inserire nelle biblioteche di tutto il territorio. Quintessence è l’essenza dell’inchiostro che scorre nelle loro vene.
(Giulia Stefanini)

FORMATO: flessibile
PAGINE: 234
PREZZO: € 14,00
EDITORE: TriskEdizioni by Triskelion srl
GENERE: Raccolta di racconti di genere Fantasy
ISBN: 978-88-945303-4-6

 

 

 

In Quintessence sono presenti cinque racconti di cinque autori emergenti. Cinque storie differenti, cinque mondi fantastici in cui perdersi e viaggiare, un sogno comune: regalare un sorriso attraverso le parole.

Neméria Le Origini, Sara Cremini ci racconterà dei suoi personaggi della trilogia delle Cronache di Neméria com’erano prima dell’inizio dell’avventura.
Del Come e perché la torre di Pisa è storta, Z. D’Aleo invece esordisce con un nuovo racconto: intriso di magia e mistero, porterà alla luce quali furono gli avvenimenti che resero la torre di Pisa storta.

Antichi Destini, Laura Coraglia ci fa immergere nel mondo del Piccolo Popolo e dei suoi protettori, una storia travolgente con elementi oscuri e tenebrosi.
La Volontà del Deserto, Antonio Agostinacchio ci riporta nuovamente ad Arcan ma stavolta ci racconta di un lontano passato, la magia sta per tornare e il Mhagisterium ci attende.
Voce nel Vento, infine Nicole Olido ci porterà per la prima volta a Patèra e in questo nuovo mondo tra magia e sortilegi conosceremo i suoi protagonisti.

La raccolta come la maggior parte dei progetti firmati TriskEdizioni, è stata inizialmente messa in crowdfunding, un espediente che permette al lettore di essere parte integrante del progetto, i finanziatori avranno il loro nome inserito nel “Muro dei Sogni” ovvero inserito nei ringraziamenti iniziali del libro.

È possibile acquistare Quintessence nel sito della Triskedizioni (https://triskedizioni.it/)
E su Amazon in formato Ebook: https://www.amazon.it/dp/B09QJB48TF/

Ultime notizie