giovedì, 25 Aprile 2024

Tommaso Paradiso, “Lupin”: il 4 marzo esce il suo album d’esordio “Space Cowboy”

Al nuovo album sarà legato un tour organizzato nei palazzetti d'Italia, dove Tommaso Paradiso presenterà ufficialmente il nuovo album ma senza dimenticare tutti i suoi successi.

Da non perdere

Tommaso Paradiso ha annunciato l’uscita del suo nuovo album per il 4 marzo 2022, “Space Cowboy”, nel mentre ecco il nuovo singolo che si chiama “Lupin”.

Il nuovo singolo è presente nel suo esordio da solista senza i TheGiornalisti, dopo i successi di “La Stagione del Cancro e del Leone”, “Magari No” (disco d’oro), ma anche “Ricordami” (disco di platino), “Ma Lo Vuoi Capire” (disco d’oro), “I Nostri Anni” (disco d’oro), e “Non Avere Paura” (triplo disco di platino). La nuova canzone di Tommaso Paradiso è stata scritta dallo stesso cantautore a quattro mani con Federico Nardelli

“Porta con sé il gusto di una primavera fatta di emozioni cantate al pianoforte, il pezzo include le immagini del quotidiano, di quella splendida normalità in cui la malinconia rimane una costante. Oggi sono stato bene, sono stato bene anche da solo con il pianoforte e mille cose in testa che non mi deludono mai, che non mi abbandonano mai”.

Al nuovo album sarà legato un tour organizzato nei palazzetti d’Italia, dove Tommaso Paradiso presenterà ufficialmente il nuovo album ma senza dimenticare tutti i suoi successi.

Ultime notizie