martedì, 19 Marzo 2024

Partita la nuova stagione di Italian’s Got Talent: debutto spumeggiante per un Elio in grande forma

Al via la nuova edizione di IGT 2022, partita mercoledì 19 gennaio su Sky Uno alle 21.15 e in streaming su NOW, un nuovo inizio con un nuovo giudice. Infatti oltre alla conferma di Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano, la new entry è il grande Elio che al suo debutto ha dimostrato di essere in grande forma

Da non perdere

Al via la nuova edizione di IGT 2022, partita mercoledì 19 gennaio su Sky Uno alle 21.15 e in streaming su NOW, un nuovo inizio con un nuovo giudice. Infatti oltre alla conferma di Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano, la new entry è il grande Elio che al suo debutto ha dimostrato di essere in grande forma. Alla conduzione, per la sesta volta, c’è Lodovica Comello.

Italia’s Got Talent ha debuttato ieri su Sky, mercoledì 19 gennaio con importanti novità, l’ingresso in giuria di Elio, nota voce di Elio e le Storie Tese, ma non è l’unica, l’ambitissimo Golden Buzzer, per mandare direttamente alla finalissima il proprio talento preferito, da questa edizione sarà a disposizione anche di Lodovica! Come sempre, per superare la prova confermata la regola dei “3 sì” ma il pubblico avrà un ruolo maggiore, avrà la possibilità di recuperare a puntata due artisti eliminati.

Ne vedrete delle belle, questa nuova edizione ha in cantiere una serie di talenti incredibili che spaziano dal canto alla danza, maghi e comici, acchiappafantasmi, vampiri e giocolieri, strani personaggi di vario genere, insomma lo spettacolo è garantito. I concorrenti arrivano da tutta l’Italia ma anche dall’estero, hanno un età che spazia per lo più intorno ai 40, il più anziano ha 80 anni, il più giovane solo 3.

Al termine della fase di Audizioni, la gara si chiuderà con la grande finale live del 23 marzo – in diretta alle 21.15 su Sky Uno – in cui i 12 finalisti si sfideranno per il titolo di campione di Italia’s Got Talent 2022, decretato come da tradizione dall’insindacabile giudizio del pubblico da casa.

Ultime notizie