giovedì, 25 Aprile 2024

Calcio, la Roma raggiunge i quarti di Coppa Italia. In campionato incontri a rischio per covid

I giallorossi di Mourinho affronteranno l'Inter ai quarti. In campionato, invece, potrebbero slittare Inter-Venezia e Napoli-Salernitana per l'alto numero di positivi.

Da non perdere

All’Olimpico si completa il turno di coppa Italia. I giallorossi di Mourinho battono il Lecce 3-1. Eppure i pugliesi si erano portati in vantaggio con il difensore Arturo Calabresi, cresciuto proprio nella Roma. Il pareggio dei padroni di casa arriva alla fine del primo tempo con Kumbulla e nella seconda frazione di gara la Roma dilaga, dopo l’ingresso di Mkhitaryan e le reti di Abraham e Shomurodov. Il 9 febbraio sarà gara secca tra l’Inter, vincente ieri contro l’Empoli, e la Roma, appunto.

Intanto, sul fronte calcio-mercato, proprio l’Inter toglie dal mercato Stefano Sensi e attende il risultato degli esami di Correa, uscito in lacrime ieri a pochi minuti dal calcio d’inizio. Invero i nerazzurri non sanno nemmeno se potranno giocare contro il Venezia sabato alle 18. I lagunari hanno 8 calciatori positivi al virus, perciò la gara è a rischio. Lo stesso dicasi per Napoli-Salernitana di domenica alle 15. In questo caso, però, si è raggiunta la soglia massima di giocatori raggiunti dalla covid: 9, e così non si disputerebbe la partita.

Ultime notizie