martedì, 19 Marzo 2024

Sanremo 2022, Maneskin super ospiti della prima serata

I Maneskin dopo  aver vinto la passata edizione ritornano sula palco dell'Ariston come super-ospiti del Festival! Lo ha annunciato Amadeus, proprio questa sera al Tg1.

Da non perdere

I Maneskin dopo  aver vinto la passata edizione ritornano sula palco dell’Ariston come super-ospiti del Festival! Lo ha annunciato Amadeus, proprio questa sera in collegamento con il Tg1 dal foyer del Teatro Ariston mentre la band romana si è collegata da Los Angeles.

Amadeus ha dichiarato che la prima serata sarà un tributo alla band che dopo aver vinto il festival lo scorso anno ha continuato a conquistare premi, trionfando in tutto il mondo.

I Maneskin che saranno impegnati negli Usa per il Coachella Festival ad aprile, torneranno in Italia proprio questo mese per iniziare il loro “Loud Kids on Tour“.

“Prontissimi, non vediamo l’ora”, ha detto Damiano David. “sarà bellissimo, sarà una grandissima emozione, perché è da lì che è iniziato tutto”, ha aggiunto Victoria De Angelis. “Ci vediamo al Festival di Sanremo 2022, See you at Sanremo Festival 2022. Can’t wait to go back where the last crazy year has begun!”

Ultime notizie