sabato, 20 Aprile 2024

Fast Animal and Slow Kids, “Lago ad alta quota”

“LAGO AD ALTA QUOTA” è una delle tracce inedite contenute nell’ultimo album della rock band perugina “È GIÀ DOMANI”

Da non perdere

Il nuovo anno si apre con il ritorno alla musica dei FAST ANIMALS AND SLOW KIDS, musica suonata con le prove del tour che da aprile li riporterà live in tutta Italia e musica registrata con l’arrivo in radio di “LAGO AD ALTA QUOTA”, il nuovo singolo disponibile da venerdì 14 gennaio per la programmazione radiofonica.

LAGO AD ALTA QUOTA” è una delle tracce inedite contenute nell’ultimo album della rock band perugina “È GIÀ DOMANI” (pubblicato da Woodworm in licenza esclusiva Believe Artist Services), che tante soddisfazioni ha regalato al gruppo lo scorso autunno. L’album, infatti, ha debuttato alla posizione n. 5° della classifica ufficiale italiana e alla 2° posizione della classifica vinili e ha dimostrato come la band di Aimone Romizi (voce, chitarra, percussioni), Alessio Mingoli (batteria, seconda voce), Jacopo Gigliotti (basso) e Alessandro Guercini (Chitarre) abbia fatto un ulteriore passo in avanti non solo nei testi ma anche nella scrittura dei brani e nella produzione.

“È GIÀ DOMANI” (prodotto dai FASK e Matteo Cantaluppi), contiene 12 tracce tra cui quelle pubblicate durante i mesi precedenti alla sua pubblicazione come “Come un animale”

 “Cosa ci direbbe” featuring Willie Peyote (prima collaborazione nella storia della band) e Stupida Canzone” 

Ultime notizie