giovedì, 25 Aprile 2024

“Aphelion” è la nuova canzone degli ARAB STRAP

Gli Arab Strap hanno pubblicato una nuova canzone "Aphelion” ed è il lato A di “Flutter” un singolo da 7 pollici in uscita il 4 marzo su Rock Action.

Da non perdere

Gli Arab Strap hanno pubblicato una nuova canzone “Aphelion” ed è il lato A di “Flutter” un singolo da 7 pollici in uscita il 4 marzo su Rock Action. Entrambe le canzoni sono i resti delle sessioni in studio del gruppo scozzese per il loro LP del 2021 “As days get dark”.

“Queste due canzoni sono state scritte, registrate e mixate durante le sessioni di As Days Get Dark, ma per quanto le amassimo, non siamo riusciti a trovare un posto per loro nell’album finale, forse è perché sembrano avere le loro identità distinte, ma a volte una canzone suona meglio da sola, quando non fa parte di un qualcosa di organico. Quindi, per celebrare l’anniversario dell’uscita dell’album, vi presentiamo i due solitari in fuga di As Days Get Dark; una coppia di pecore nere che potevano restare con il resto della famiglia ma, anche se non sono molto felici, meritano comunque una coccola”.

Ultime notizie