venerdì, 19 Aprile 2024

Edizione illustrata “Perché il re degli elfi odiava le storie”: da oggi in tutte le librerie

Dopo la fine della trilogia di "The Folk of the Air" nel 2019, Mondadori porta negli scaffali italiani la storia illustrata del Re degli elfi.

Da non perdere

Dopo il grande successo della trilogia “Il principe crudele” dell’autrice Holly Black, portato in Italia dalla casa editrice Mondadori nel lontano 2018. Oggi, 11 gennaio si torna nel mondo degli elfi e soprattutto nella vita di Cardan, prima il principe crudele e dopo un re malvagio.

L’edizione illustrata, sempre edita da Mondadori costerà 19,90 euro e sulle varie piattaforme online sta riscontrando un buon numero di preordini. Insomma, la Black ha pensato bene di fornire ai fan la storia del personaggio più amato e odiato della trilogia, mettendo in luce la sua infanzia e la sua adolescenza per risolvere tutti quegli enigmi che girano attorno alla sua affascinante e drammatica figura.

Si ricorderanno momenti fondamentali della sua storia, che in certi casi suoneranno familiari ai lettori della trilogia “The Folk of the Air“, raccontati tutti dal punto di vista di Cardan. Ci sarà spazio per una storia d’amore che fa battere il cuore, per avventure spericolate, ma anche per lo humour, ingredienti di una saga che ha incantato i lettori di ogni dove. Ad arricchire il tutto, poi, le illustrazioni a colori di Rovina Cai, che rendono questo libro un oggetto prezioso da collezionare, che piacerà agli appassionati dei romanzi della serie, ma anche ai nuovi lettori.

Ultime notizie