giovedì, 25 Aprile 2024

In libreria il nuovo romanzo rosa di Felicia Kingsley: “Non è un paese per single”

Dopo neanche un anno dall'uscita di "Bugiarde si diventa" in libreria torna Felicia Kingsley con una nuova commedia romantica.

Da non perdere

Dalla regina delle commedie romantiche, del romance e delle chick lit non potevamo aspettarci altro che una nuova uscita per rallegrare questo 2022. A neanche un anno dall’uscita del suo ultimo lavoro “Bugiarde si diventa”, Felicia Kingsley torna nelle nostre librerie con “Non è un paese per single”. Da oggi, 10 gennaio, sarà possibile acquistare il volume a 9,90 euro, un prezzo che fa gola e che ormai è adottato a quasi tutte le uscite della Newton Compton.

Questa volta la Kingsley ci porta in Toscana. Belvedere in Chianti, piccolo borgo sulle colline toscane, dove abbondano ulivi e vigne ma di scapoli nemmeno l’ombra, è in fermento: Charles Bingley, nipote del defunto conte Ricasoli, sta arrivando dall’Inghilterra per prendere possesso dell’eredità, la tenuta Le Giuggiole. La notizia ha scatenato le potenziali suocere, disposte a tutto pur di sistemare le figlie con Charles o con il suo altrettanto affascinante, ricco e single amico Michael D’Arcy. A chi, invece, questa caccia al marito non interessa, è Elisa, amica d’infanzia di entrambi i giovani, con i quali passava tutte le estati alla tenuta, dove ora vive e si occupa con passione della vigna e della produzione del vino.

Mentre tutte le ragazze di Belvedere si contendono i due appetitosi single, Elisa cerca di capire cosa ne sarà della tenuta, dato che Charles e Michael sembrano arrivati in Toscana con intenzioni poco chiare. Sono passati molti anni da quando lei e Michael erano compagni di giochi, la vita li ha cambiati e molti segreti si sono annidati tra le pieghe del tempo, che però sono sempre più difficili da nascondere. Possibile che due amici affiatati come loro possano ritrovarsi nemici? E se tra bicchieri di Chianti, scorpacciate di pappardelle e molti malintesi Elisa e Michael finissero a fare i conti con sentimenti tanto forti quanto imprevisti e forse impossibili da reprimere? A Belvedere, terra di pettegolezzi, tutti vogliono sapere…

Ultime notizie