giovedì, 28 Marzo 2024

Covid, scintille Marcialis-GenovaToday: “Antonio Cassano è in ospedale e sta bene”

L'ex fantasista della nazionale è ricoverato dal 2 gennaio all'ospedale San Martino di Genova e domani potrebbe essere dimesso. La pallanuotista Carolina Marcialis, moglie dell'ex calciatore Antonio Cassano, regola i conti con una testata giornalistica in Rete.

Da non perdere

Nelle ultime ore si è aperto un caso-Cassano. Cassanata? No. L’ex calciatore non ha combinato nulla di grave, ma è ricoverato all’ospedale San Martino di Genova. Proprio questa degenza è stata al centro di una polemica tra un quotidiano locale in Rete e la moglie di Fantantonio. La notizia è apparsa così: “L’ex calciatore della Sampdoria Antonio Cassano è stato ricoverato all’ospedale San Martino di Genova per complicazioni da coronavirus. La notizia è stata confermata dalla famiglia a GenovaToday. L’ex attaccante blucerchiato non è vaccinato contro il Covid ed è ora seguito dall’equipe del professor Bassetti”. Allora la pallanuotista Carolina Marcialis ha risposto con una storia su Instagram nella seguente maniera: “Prima cosa Antonio è in ospedale e sta bene! Seconda cosa è vaccinato con due dosi e mi fa piacere che uno la mattina si sveglia e decide di scrivere il cazzo che vuole. Terza cosa nessuno ha mai confermato nulla a GenovaTodayStocazzo. I clown magari in altre situazioni grazie!”.

Antonio Cassano, al Secolo XIX, fa chiarezza: “Ringrazio il professor Bassetti e il suo staff. sono stati davvero eccezionali. Come sto? Adesso super-bene, anzi: di più, alla grande! E ovviamente ringrazio anche Rollero: mi ha dato la disponibilità da medico e amico, 24 ore su 24”. E infatti domani potrebbe essere dimesso.

Ultime notizie