giovedì, 20 Gennaio 2022

Diana Del Bufalo: “Non sono vaccinata, il medico me l’ha sconsigliato”, caos sul web

Una pioggia di insulti e critiche, ma anche messaggi di appoggio e stima per l'attrice romana che ha spiegato il perché della sua decisione.

Da non perdere

Dopo aver fatto alcune dichiarazioni in merito allo spinoso tema dei vaccini, Diana Del Bufalo, si è ritrovata sotto gogna mediatica. Infatti l’attrice romana, conosciuta per film come “Puoi baciare lo sposo”, ha raccontato in diretta di non essersi vaccinata sotto consiglio del suo medico.

Non sono vaccinata perché mi è stato sconsigliato dal mio medico di base“, una pioggia di insulti e critiche, ma anche messaggi di appoggio e stima a cui la bella romana ha voluto rispondere tramite storie Instagram scrivendo: “Quando sono entrata nel mondo dello spettacolo ho da subito capito che ‘cerano due tipi di giornalisti: quello che lo fanno per passione e quelli che si venderebbero la madre pur di fare un titolone acchiappa like. Vi spiego tutto con la massima limpidità perché è quello che sono, una persona limpida: è vero, non sono vaccinata perché mi è stato sconsigliato dal mio medico di base, ahimé per via della genetica familiare ho il cuore ballerino, niente di grave ma comunque lo monitoro. Ho sentito dentro di me di voler dare retta al mio medico e così ho fatto. Chiaramente gli insulti che sto ricevendo sono frutto di questa società dove la diversità non è accettata… ne prendo atto, con un po’ di rammarico… sembrerà assurdo ma capisco anche questo. Un abbraccio (virtuale)“, ha poi concluso.

Ultime notizie