giovedì, 18 Aprile 2024

20esimo anniversario di “Harry Potter e la Pietra filosofale”: il 1 gennaio si ritorna a Hogwarts

Un capodanno magico, per il 20esimo anniversario dall'uscita del primo film si ritorna ad Hogwarts.

Da non perdere

È ufficiale, il maghetto più amato torna in tv. L’indiscrezione trapelata qualche settimana fa è stata finalmente confermata, i fan hanno iniziato a pubblicare ovunque il trailer, vecchie foto, cosplay e tanto altro per l’attesissima reunion di Harry Potter, a 20 anni esatti dall’uscita del primo film della saga “La pietra filosofale“. La reunion verrà trasmessa sulle tv americane ma ci si aspetta anche su quelle italiane il 1 gennaio 2022 in contemporanea o a distanza di qualche ora.

Il grandissimo successo ottenuto dalla reunion di Friends, ha fatto pensare alla Warner Bros di ripetere il successo con una delle saghe senza tempo e più conosciute degli ultimi tempi, ed ecco l’arrivo di “Harry Potter: Ritorno a Hogwarts“.

La notizia è trapelata anche grazie a Tom Felton (Draco Malfoy) ed Emma Watson (Hermione Granger) che hanno pubblicato il primo teaser della reunion e un post dalle note nostalgiche su Instagram.

Manca all’appello un nome fin troppo importante nei cast, nel teaser infatti, non è presente il nome della stessa autrice del maghetto, J.K. Rowling. Non c’è da meravigliarsene però, vista la sua opinione sulla comunità transgender ha causato non pochi dissapori.

Per i fan di “Harry Potter” questo capodanno sarà magico, sintonizzate le bacchette, si ritorna ad Hogwarts.

Ultime notizie