sabato, 20 Aprile 2024

Ed Sheeran, l’addio alla musica: nel 2022 l’ultimo tour

Dopo aver reso pubbliche le date del prossimo tour nel 2022, Ed Sheeran ha lasciato tutti senza parole dichiarando che questo sarà il suo ultimo tour e che si ritirerà dalla scena musicale.

Da non perdere

Dopo aver reso pubbliche le date del prossimo tour nel 2022, Ed Sheeran ha lasciato tutti senza parole dichiarando che questo sarà il suo ultimo tour e che si ritirerà dalla scena musicale. L’uscita del nuovo album aveva fatto sperare in una nuovo lancio della carriera del già famoso cantante, non ultimo il nuovo singolo in duetto con Elton John in cima a tutte le classifiche internazionali.

L’ho ha dichiarato online, ospite di un noto programma su Radio One: dopo la fine del tour lascerà la musica, almeno momentaneamente, per dedicarsi alla famiglia.

Quello che abbiamo vissuto e che stiamo ancora vivendo ha cambiato il noto cantante e producer internazionale. Il lockdown sembra avere cambiato molto Ed che ha deciso di voler passare più tempo con la propria famiglia.

Ha spiegato: “Non vorrei che i miei figli arrivassero a 20 anni senza essere riuscito ad avere con loro una relazione felice perché ho preferito il lavoro a loro. Penso onestamente che alla fine del tour del 2022 non sarò in un posto diverso da quello dove è la mia famiglia. Penso che la vita significhi trasmettere alle prossime generazioni le cose e voglio dedicare più tempo possibile ai miei figli“.

Un lato umano che gli fa onore, non soltanto un grande artista ma anche una grande persona.

Ultime notizie