sabato, 20 Aprile 2024

Esce il 14 gennaio “Camouflage”, il nuovo disco di Ditonellapiaga

Camouflage è il perfetto autoritratto di un’artista in grado di vestire i panni di icona urban, femme fatale di un film noir ma anche ragazza della porta accanto

Da non perdere

In attesa della partecipazione in gara alla 72° edizione del Festival di Sanremo in coppia con Donatella Rettore, Ditonellapiaga svela il titolo, la data di uscita e la cover del nuovo disco.

Anticipato dal singolo Non ti perdo maiCamouflage esce il 14 gennaio 2022 per Dischi Belli/BMG Italy. A febbraio uscirà invece la versione in cd e vinile. L’album dell’artista romana arriva dopo una serie di folgoranti singoli e due EP: Morsi e la sua variante in chiave elettronica d’autore Morsi remix.

A dispetto del titolo, Camouflage è il perfetto autoritratto di un’artista in grado di vestire i panni di icona urban, femme fatale di un film noir ma anche ragazza della porta accanto. Camouflage è il modo migliore per scoprire Margherita Carducci/Ditonellapiaga: dodici brani che costituiscono un caleidoscopio di emozioni, amori, ricordi, paure e insicurezze, sogni e aspirazioni, delusioni e rinascite.

Ultime notizie