sabato, 22 Gennaio 2022

Andrea Chimenti, “Il Deserto La Notte Il Mare”: esce il terzo singolo “In eterno”

Ospite speciale è il celebre chitarrista Saro Cosentino già in passato a fianco, tra i molti, di Peter Gabriel e Franco Battiato.

Da non perdere

“In Eterno” è il terzo singolo di Andrea Chimenti estratto dal suo ultimo album “Il Deserto La Notte Il Mare”.

Dopo il brano “Milioni” feat. David Jackson e “Beatissimo” scritto con Antonio Aiazzi, il terzo singolo scelto scelto è un brano d’atmosfera come “In Eterno”. «Un’atmosfera dolce e tranquilla in cui arriva un ritornello tratto da un sonetto di Shakespeare.  – afferma Chimenti che ha scritto questo brano insieme a Cristiano Roversi – È una canzone che parla d’amore, di un incontro, ma anche di un’utopia: “…in eterno trovarsi al tavolino di quel solito caffè e ogni giorno leggere sui giornali che va bene e che il sole non tramonta, ma di bellezza sviene. In eterno”».

“Il Deserto La Notte Il Mare” è il nuovo album in studio di Andrea Chimenti disponibile in formato CD e LP (edizione limitata) su etichetta Vrec, Audioglobe distribuzione. Prodotto da Andrea Chimenti e Cristiano Roversi.

Ospite speciale è il celebre chitarrista Saro Cosentino già in passato a fianco, tra i molti, di Peter Gabriel e Franco Battiato.

Ultime notizie