giovedì, 25 Aprile 2024

Abusava sessualmente di una 14enne, arrestato parente

La ragazzina ha denunciato, raccontando gli episodi che le hanno causato ''un profondo e perdurante turbamento fisico e psicologico''.

Da non perdere

I Carabinieri della stazione di Boscoreale, in provincia di Napoli, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza applicativa della misura cautelare della custodia in carcere a carico di uomo di 36 anni, accusato di violenza sessuale ai danni di minore. Infatti, il soggetto, avrebbe abusato sessualmente di una quattordicenne, alla quale è legato da parentela. L’ordinanza è stata emessa emessa dal gip del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura oplontina. Le indagini sono partite a seguito della denuncia della vittima insieme ai suoi genitori, raccontando degli episodi avvenuti quattro anni prima, quando la ragazza non aveva compiuto ancora 14 anni, causandole negli anni ”un profondo e perdurante turbamento fisico e psicologico”.

Il procuratore della Repubblica di Torre Annunziata, Nunzio Fragliasso, ha spiegato: ”A seguito della denuncia veniva immediatamente avviata un’intensa attivitĂ  investigativa, attraverso lo svolgimento di intercettazioni e l’assunzione di testimonianze, che consentiva di acquisire specifici riscontri al racconto della vittima, evidenziando le responsabilitĂ  del presunto autore delle violenze, legato alla giovane da un vincolo di parentela, il quale avrebbe approfittato delle condizioni di inferioritĂ  della stessa per commettere abusi all’interno delle mura domestiche”. Dopo le formalitĂ  di rito, l’uomo è stato portato nel carcere napoletano di Poggioreale.

Ultime notizie