giovedì, 18 Aprile 2024

Ermal Meta, domani 26 novembre esce “Milano non esiste”

È stata scritta una decina di giorni fa, scritta e prodotta per una forte esigenza, una liberazione per quelle cose che ci pesano nel quotidiano ed il desiderio di dare spazio alle cose importanti.

Da non perdere

Domani, venerdì 26 novembre sarà nelle radio e su tutti i digital partner “Milano non esiste”, la nuova canzone di Ermal Meta! È stata scritta una decina di giorni fa, scritta e prodotta per una forte esigenza, una liberazione per quelle cose che ci pesano nel quotidiano ed il desiderio di dare spazio alle cose importanti.

“La canzone si è trasformata subito in un’esigenza, come una sorta di regalo che racconta della voglia di liberarsi dalle zavorre quotidiane, per dare spazio solo alle cose importanti, quelle che fanno stare bene”. Nella copertina il Duomo svetta stilizzato dominato dai bagliori delle luci al neon.

Ermal Meta tornerà presto a suonare dal vivo e a emozionare tutti i suoi fan condividendo la propria musica. Partirà infatti il 26 febbraio da Jesolo (VE) il tour nei teatri di tutta Italia.

Ultime notizie