giovedì, 18 Aprile 2024

Ubriaca alla guida investe mamma e passeggino, denunciata 50enne

La Renault Clio nera guidata dalla donna ha centrato il passeggino scaraventando a terra i due bambini poi trasportati alla clinica De Marchi.

Da non perdere

È successo nei pressi di Rozzano, nel Milanese, dove una donna di 50 anni, in evidente stato di ebbrezza ha investito una mamma con i due figli nel passeggino mentre stavano attraversando sulle strisce pedonale in viale Lazio. La donna è stata immediatamente denunciata dalla Polizia Locale di Rozzano.

L’incidente si è verificato intorno alle 19.15 di ieri sera, quando la Renault Clio nera guidata dalla 50enne ha preso in pieno il passeggino scaraventando a terra i due bambini, un maschio e una femmina di 2 e 3 anni, poi trasportati alla clinica De Marchi di Milano dal personale del 118 non in gravi condizioni. Successivamente al fermo, la Polizia Locale ha effettuato l’alcol test sull’autista, facendo emergere un tasso alcolemico quasi due volte superiore alla soglia consentita. Per la donna è scattata quindi la denuncia a piede libero e il ritiro immediato della patente.

Ultime notizie