mercoledì, 24 Aprile 2024

Atp Finals, Sinner fuori dalla semifinale ancor prima di giocare: passa Zverev

Con la vittoria di Alexander Zverev su Hubert Hurkacz, Jannik Sinner è automaticamente fuori dalla semifinale ancor prima del match di stasera.

Da non perdere

Nonostante debba ancora svolgersi il match che stasera vedrà Jannik Sinner giocare contro Daniil Medvedev, il tennista italiano è ormai matematicamente fuori dal torneo dopo che nel pomeriggio Alexander Zverev ha battuto Hubert Hurkacz.

Il numero tre del mondo ha infatti battuto l’avversario in un’ora e quattro minuti, con i parziali di 6-2 6-4. Con questa vittoria, Zverev si guadagna un posto in semifinale che sabato lo vedrà affrontare il campione Novak Djokovic.

L’eliminazione di Sinner, che non dipenderà dal risultato del match di stasera contro Medvedev, è avvenuta a causa del regolamento degli ATP che prevede a parità di vittorie, di calcolare i match giocati. Ora al tennista italiano non resta che inseguire i 200 punti Atp in palio per rafforzare la Top 10.

La partita di stasera, prevista per le 21.00, sarà trasmessa in chiaro su Rai 2 ma anche su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis. In streaming invece, sull’app Sky Go, su Now e su RaiPlay.

Ultime notizie