martedì, 23 Aprile 2024

Fedez alle elezioni 2023: il vero manifesto politico è #Disumano

Giacca e cravatta, in braccio un volpino beige e sullo sfondo uno studio: Fedez, lancia il suo manifesto politico: Disumano.

Da non perdere

Vestito elegante in giacca e cravatta, in braccio un volpino beige e sullo sfondo uno studio: Fedez, con un video su Twitter, lancia il suo manifesto politico intitolato, Disumano. Il suo collega Achille Lauro l’aveva preceduto cantando: “Ci son cascato di nuovo“, perché alla sua candidatura alle elezioni 2023 ci avevamo quasi creduto. Invece il video, altro non è che uno scherzo al contrario, una mossa di marketing per promuovere il suo nuovo album.

Scendo in campo perché la politica italiana è una cosa seria: Vota Disumano. L’Italia è il paese che amo, qui ho le mie radici, le mie speranze, i miei orizzonti, qui ho imparato da mio padre e dalla vita il mio mestiere di truffatore, qui ho appreso la passione per i preti che fanno i tiktoker. Ho scelto di scendere in campo e frodare la cosa pubblica, perché non voglio vivere in un paese civile, governato da forze mature e da uomini legati a doppio filo ad un passato di conquiste sindacali e diritti per tutti. Il movimento si chiama Disumano ed è possibile realizzare insieme un grande incubo: quello di un’Italia sempre più ingiusta, menefreghista verso chi ha bisogno e che nelle recite di fine anno della comunità europea ha il ruolo del cespuglio. Vi dico che possiamo, dobbiamo, costruire insieme per noi e per i nostri figli un nuovo miracolo italiano“, conclude alzando il pollice, mentre il logo del movimento ricorda quello di Forza Italia con la bandiera tricolore. Gli hashtag di Fedez, con il marchio delle unghie laccate sono #ioscelgodisumano #26novembre #fedezelezioni2023. La scelta della data non è a caso, Disumano uscirà proprio il 26 novembre 2021.

Ultime notizie