venerdì, 19 Aprile 2024

XF2021, eliminati Vale Lp e Karakaz

L'eliminazione di Vale Lp è stata decretata dal televoto mentre i Karakaz al tilt in ballottaggio con Nika Paris.

Da non perdere

La puntata di ieri di X Factor ha decretato una doppia eliminazione, lasciano infatti il contest Vale Lp (ultima al televoto) e Karakaz (al tilt).

La serata si è aperta con un focus di attualità legato alla COP26, la Conferenza delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici in corso di svolgimento a Glasgow. Come annunciato gli ospiti della serata sono stati, Dardust, compositore e produttore di successo, e Gazzelle noto cantautore italiano che ha presentato in anteprima il nuovo singolo “Fottuta Canzone”.

A decretare gli eliminati è stato il televoto e il giudizio dei giudici. Vale Lp si è presentata portando  “Stavo pensando a te” di Fabri Fibra e i  Karakaz “Feel Good Inc.” dei Gorillaz. A decretare l’uscita di Vale Lp è stato proprio il televoto, mentre il tilt ha messo i giudici nella difficile posizione di dover scegliere tra Nika Paris ed i Karakaz. Vale Lp ed i Karakaz quindi lasciano lo show che diventa di settimana in settimana sempre più difficile e competitivo, il prossimo appuntamento è giovedì 18 novembre.

Ultime notizie