martedì, 23 Aprile 2024

Squid Game 2 si farà: il regista conferma il rinnovo per una seconda stagione

Dopo l'enorme successo, l'ideatore di Squid Game conferma che la serie avrà una seconda stagione.

Da non perdere

Dopo l’enorme successo, che Squid Game non si sarebbe fermato alla prima stagione, era quasi scontato. Ora però arriva la notizia ufficiale da parte dell’ideatore della serie, Hwang Dong-hyuk, il quale durante un’intervista ha confermato che la serie tornerà per una seconda stagione: “C’è stata così tanta pressione, così tanta richiesta e così tanto amore per una seconda stagione. Quindi mi sono sentito di non avere altra scelta e dico che senza dubbio ci sarà. È nella mia testa esattamente in questo momento, sono nella fase di programmazione ma non penso sia troppo presto che sia troppo presto per dirlo e velo prometto: Gi-Hun tornerà e farà qualcosa di importante per il mondo”.

La seconda stagione, secondo quanto ha rivelato l’ideatore, potrebbe incentrarsi maggiormente sulla storia dell’ufficiale di polizia e di suo fratello, Front Man: “Penso che il problema con gli agenti di polizia non sia esclusivamente coreano. Lo vedo su tutti i media internazionali. Questa è una questione che io ho volute sollevare. Forse nella seconda stagione potrei parlarne di più. Mi piacerebbe esplorare quella trama. Cosa è successo tra i due fratelli?”.

Altri possibili sviluppi potrebbero riguardare la storia del reclutatore che fa il gioco di ddakji con il protagonista Gi-hun e fornisce le carte nel primo episodio, o un ulteriore approfondimento su quest’ultimo che esplori i suoi piani per affrontare le persone che hanno progettato i giochi: “Quindi, non lo so ancora, ma sicuramente ci sono molte possibilità per le trame della seconda stagione”. E ora non ci resta che attendere.

Ultime notizie