martedì, 16 Aprile 2024

Travolta dal trattore guidato dal padre, 25enne muore sul colpo

Sulla base delle prime ricostruzioni sembrerebbe che la ragazza, prima della tragedia, si trovasse nei campi dell'azienda di famiglia intenta nella raccolta delle patate.

Da non perdere

La vicenda è accaduta in località Fiego, al confine tra i comuni di Pedace e Aprigliano, a Cosenza. La giovane donna, di appena 25 anni, è morta dopo essere stata travolta da un mezzo agricolo adibito per la raccolta di tuberi. Sulla base delle prime ricostruzioni sembrerebbe che la ragazza si trovasse nei campi dell’azienda di famiglia intenta nella raccolta delle patate, quando, per cause ancora in fase di accertamento, è finita sotto il trattore guidato da suo padre.

Sul posto si trovano una squadra di Vigili del Fuoco e Carabinieri per svolgere gli adempimenti di competenza. L’intervento dei Vigili del Fuoco ha garantito la messa in sicurezza del mezzo agricolo impiegato e del luogo, in modo da poter far operare il medico legale e successivamente far dare al magistrato l’autorizzazione per rimuovere la salma della ragazza.

Ultime notizie