giovedì, 25 Aprile 2024

Chiara Ferragni lancia la sua prima linea di make-up

L'imprenditrice digitale italiana più famosa al mondo ha annunciato il lancio della sua linea di make-up che sarà disponibile online e negli store Douglas.

Da non perdere

Chiara Ferragni non si ferma e lancia la sua prima collezione di make-up, presto disponibile online e negli store Douglas italiani, spagnoli e portoghesi, oltre che sul chiaraferragnicollection.com. “Sono molto felice per questo nuovo lancio che rende completa l’offerta del brand Chiara Ferragni – scrive l’imprenditrice digitale. Il makeup per me è un prezioso alleato che permette a tutti di poter esprimere la propria personalità senza limiti di età, di genere, di etnia. Non vedo l’ora di svelare tutti i prodotti che abbiamo realizzato per questa prima collezione”.

Sono sette i prodotti che compongono la linea: una palette di ombretti, un mascara, un gel sopracciglia trasparente, un blush illuminante, un lipstick All That Glitter, un Workin’ Girl e la formula Hot Mama’s. In attesa delle immagini della collezione, il post dell’imprenditrice italiana più famosa al mondo svela il packaging rosa glitterato con l’iconico logo a forma di occhio.

 

 

Ultime notizie