sabato, 20 Aprile 2024

Serie A, il Toro stende la Samp la Juve affonda a Verona pari tra Lazio e Atalanta. Oggi Roma-Milan

Allegri incassa la quarta sconfitta e sprofonda a metà classifica lontanissima dalla vetta come non si vedeva da decenni. Stasera alle 20:45 big match della giornata con Roma-Milan.

Da non perdere

Notte fonda a Verona. La Juventus di Max Allegri perde 2 a1 fuori casa e non vede neanche uno spiraglio di luce in fondo al tunnel. Tra gli incontri del sabato calcistico, il tonfo dei bianconeri è certamente quello che fa più rumore. I gialloblu trovano il successo grazie alla doppietta di Simeone, che segna all’11’ e al 14′. La Juve accorcia le distanze all’80’ con McKennie, ma la rimonta non riesce. Allegri incassa la quarta sconfitta e sprofonda a metà classifica lontanissima dalla vetta come non si vedeva da decenni.

La 10a giornata si è aperta ieri pomeriggio, in campo sono scese Atalanta e Lazio che pareggiano 2-2. Biancocelesti in vantaggio con Pedro, ma l’Atalanta trova l’1-1 nel recupero del primo tempo con Zapata. Nella ripresa la Lazio nuovamente avanti con Immobile, ma ancora una volta l’Atalanta ci crede e e al 94′ trova il 2-2 con De Roon. In serata il Toro stende la Samp per 3 a 0. Primo gol al 17′ con  Praet; il raddoppio arriva nel secondo tempo, al 7′ minuto con Singo e al 48′ con Belotti.

Oggi in campo alle 12:30 Inter-Udinese, poi alle 15 tocca a Fiorentina-Spezia, Genoa-Venezia e Sassuolo-Empoli. Alle 18 Salernitana-Napoli e alle 20:45 big match della giornata con Roma-Milan. Domani chiude la 10a giornata Bologna-Cagliari.

Ultime notizie