venerdì, 19 Aprile 2024

Ordina un Mac da 3mila euro su Amazon e gli arrivano due macinapepe: il racconto dello youtuber Galeazzi

Lo youtuber Andrea Galeazzi ha ordinato su Amazon il nuovo MacBook Pro da 3mila euro e si è ritrovato in casa due macinapepe e tre barattoli.

Da non perdere

Andrea Galeazzi, youtuber da oltre 1 milione e 190mila iscritti sul proprio canale dedicato al mondo della tecnologia, è stato protagonista di una vera e propria disavventura: dopo aver ordinato su Amazon il nuovo MacBook Pro dal valore di 3mila euro, gli è stata recapitata a casa una scatola contenente due macinapepe e tre barattoli. Galeazzi ha raccontato l’accaduto in un video pubblicato su YouTube, spiegando di aver avuto i primi sospetti già nel momento in cui ha preso in mano il pacco: “Mi sembra un po’ troppo leggero e mi sembra che si sposti un po’ troppo”, ha detto durante il video in cui apriva la scatola, facendo già da prima notare come lo scotch dell’azienda, seppur integro, fosse stato chiaramente sollevato in alcuni punti.

In pochi minuti la scoperta dell’amara verità: due macinapepe. Galeazzi ha speso 3mila euro per due macinapepe e tre barattoli. Una vicenda che in quell’istante avrebbe fatto arrabbiare chiunque, ma che oggi può fortunatamente raccontare, anche con un sorriso, perché lo youtuber ha già detto che il problema è stato repentinamente risolto: “Questo non è un video contro Amazon, attenzione”, ha voluto chiarire prima di tutto Galeazzi, spiegando che, dopo aver contattato il servizio di assistenza clienti ed aver spiegato l’accaduto, il colosso mondiale dell’e-commerce fondato da Jeff Bezos ha provveduto a spedire a casa sua un nuovo Mac. Non è ancora del tutto chiaro come possa essere avvenuto questo errore, tanto che Amazon sta effettuando degli accertamenti. Galeazzi ha presunto che possa essere avvenuto un accidentale scambio durante il tragitto dal magazzino all’indirizzo di spedizione, ma quel che più conta è che ora lo youtuber abbia il suo nuovo e costoso MacBook Pro. E anche due macinapepe e tre barattoli nuovi di zecca.

Ultime notizie