giovedì, 28 Marzo 2024

Denise Pipitone compie 21 anni: gli auguri dei genitori. Diffusa una nuova immagine di come potrebbe essere

Oggi Denise Pipitone, scomparsa il 1° settembre 2004, compie 21 anni, 17 dei quali trascorsi lontana dall'affetto della sua famiglia.

Da non perdere

Buon 21esimo compleanno Denise. Sappi sempre, ovunque tu sia, che la tua vera famiglia ti ama e non ti ha mai dimenticata. Nel cuore e nella mente tu ci sei“. Questi, gli auguri scritti sulla pagina Facebook da Piera Maggio e del padre biologico, Pietro Pulizzi, accompagnati da video e foto di palloncini argento e blu legati alla stele per i bimbi scomparsi, a Marzara del Vallo. Oggi Denise Pipitone, la bambina scomparsa il 1° settembre 2004, compie 21 anni, 17 dei quali trascorsi lontana dall’affetto della sua famiglia. Mamma Piera, soprannominata “Mamma Coraggio”, qualche giorno fa ha pubblicato sulla sua pagina Facebook, il nuovo Age Progression della figlia, mostrando come potrebbe essere oggi.

Diventata ormai la “figlia d’Italia“, anche il sindaco di Mazara del Vallo, Salvatore Quinci, nel giorno del suo compleanno, dice: “Il più bel regalo di compleanno per Denise sarebbe l’abbraccio dei suoi genitori, della sua famiglia e di tutti coloro i quali in questi anni non l’hanno dimenticata, a Mazara del Vallo ed in varie parti del Paese e del mondo. Buon compleanno Denise! Speriamo che questo regalo, che sembra un sogno, si trasformi presto in realtà“.

Ultime notizie