mercoledì, 24 Aprile 2024

Picchia la fidanzata per strada e le ruba l’auto: arrestato aggressore 45enne

Dopo essersi dato alla fuga l'uomo è stato rintracciato nei pressi dell'ospedale dove era stata accompagnata la sua fidanzata per degli accertamenti.

Da non perdere

Ennesima aggressione da parte di un uomo nei confronti della sua compagna. È accaduto a Brescia dove, martedì verso le 13.30, un 45enne ha aggredito la sua fidanzata dopo una discussione. I due erano in macchina quando hanno iniziato a litigare poiché lei aveva affermato di volersene andare; a seguito di queste parole lui sarebbe andato su di giri e avrebbe iniziato a picchiarla con pugni e schiaffi e poi le avrebbe rubato la macchina. Alla scena hanno assistito i passanti che hanno subito allertato i soccorsi. Sul posto sono arrivati gli operatori del 118 che hanno trasportato la 51enne in ospedale con codice verde.

Nel frattempo, dopo averle rubato l’auto ed essersi schiantato contro un’altra l’uomo si è dato alla fuga. Grazie all’intervento degli agenti e alle testimonianze fornite dai presenti l’aggressore è stato rintracciato nei pressi dell’ospedale dove era stata porta la fidanzata. Qui è stato arrestato e accusato di rapina aggravata e lesione.

Ultime notizie