sabato, 20 Aprile 2024

Donna in stato di ebrezza travolge e uccide un uomo e il suo cane

Dall'alcoltest è risultato che la donna era alla guida della sua Fiesta in stato di ebrezza, e si trova ora agli arresti domiciliari con l'accusa di omicidio stradale. Il tasso alcolemico rilevato era di oltre cinque volte la soglia consentita dalla legge.

Da non perdere

Mercoledì sera, a Viareggio, una donna ha travolto e ucciso con la propria macchina un uomo di 31 anni a piedi su via Aurelia mentre passeggiava con il suo cane. Dall’alcoltest è risultato che la donna era alla guida della sua Fiesta in stato di ebrezza, e si trova ora agli arresti domiciliari con l’accusa di omicidio stradale. Il tasso alcolemico rilevato era di oltre cinque volte la soglia consentita dalla legge.

Per le ferite riportate, ieri è morto anche i cane dell’uomo, Matteo Traina. Nel suo quartiere di Bicchio dove viveva con la famiglia, in molti avevano già avanzo richieste per una maggiore sicurezza sul tratto dell’Aurelia Viareggio, perché i mezzi transitano spesso ad alta velocità. Sarebbe necessario installare telecamere e potenziare l’illuminazione pubblica.

Ultime notizie