giovedì, 25 Aprile 2024

Sting, a 70 anni nuovo tour e un album in arrivo

Gordon Matthew Thomas Sumner il 2 ottobre ha compiuto 70 anni ed è ancora in perfetta forma. Ha intrapreso il nuovo tour, dopo lo stop dettato dall'emergenza Covid e il 19 novembre farà uscire il nuovo album "The Bridge.

Da non perdere

Gordon Matthew Thomas Sumner il 2 ottobre ha compiuto 70 anni ed è ancora in perfetta forma. Ha intrapreso il nuovo tour, dopo lo stop dettato dall’emergenza Covid e il 19 novembre farà uscire il nuovo album “The Bridge. Dopo le date invernali riprenderà a calcare i palchi a giugno 2022 per presentare il nuovo spettacolo “My songs”. Il noto musicista inglese, leader dei The Police, passa il suo tempo nella sua tenuta toscana dove produce vino, vende cibo biologico e ultimamente ha aperto anche una pizzeria, ma tornando alla musica il tour 2022 arriverà in Italia il 22 aprile a Torino e il 19 luglio a Parma.

Dopo la parentesi musicale condivisa con il noto Shaggy, Sting è tornato alla composizione e dopo aver fatto uscire il primo singolo “If it’s love” ha annunciato l’uscita del nuovo album che vedrà la luce a metà novembre, il primo disco di inediti, il primo a suo nome da ‘57th & 9th’ del 2016. L’album parla di «creare ponti per colmare le distanze» ed è stato registrato in parte in remoto. Il 29 ottobre Sting debutterà con una residency al Caesar’s Palace di Las Vegas con lo show di grandi successi My Songs, resterà nella città del Nevada fino al 29 ottobre, per poi tornarci nel giugno 2022.

Ultime notizie